politica-aziendale

La MISSION di GMC SERVICE s.r.l. si prefigge come obiettivi fondamentali:

CONSEGUIRE LA PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
OPERARE NEL PIENO RISPETTO DELLE NORME VIGENTI IN MATERIA DI IGIENE, SICUREZZA
E DI RISPETTO DELL’AMBIENTE

Per realizzare questi obiettivi la Società deve operare in ECCELLENZA a tutti i livelli della sua organizzazione, facendo propri i Principi di Gestione per la Qualità esplicitati nelle norme UNI EN ISO 9001:2015 e 9004:2009.

ORIENTAMENTO AL CLIENTE
Tutti i nostri sforzi devono essere finalizzati a riconoscere e capire quali sono le esigenze e le aspettative dei clienti per poterle soddisfare, possibilmente in termini continuativi e duraturi (Fidelizzazione).

COINVOLGIMENTO DELLE PERSONE
La Soddisfazione del Cliente passa anche attraverso ”LA SODDISFAZIONE DEL PERSONALE”. Comunicazione, sviluppo delle competenze, incentivazione e motivazione devono essere perseguiti con continuità per creare un “clima favorevole” al pieno sviluppo delle competenze.

LA GESTIONE PER PROCESSI
La massima efficienza “PRESTO – BENE E CON IL MINOR SFORZO” può essere realizzata solo gestendo la propria attività come un processo.

MIGLIORAMENTO CONTINUO
L’intera Organizzazione deve porsi come obiettivo il Miglioramento continuo delle prestazioni, ad ogni livello e per ciascuna area di business.

La Direzione si impegna pertanto:

  • A mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità documentato, basato sull’approccio per processi e improntato al miglioramento continuo della sua efficacia;
  • A definire obiettivi specifici di Qualità a fronte di indicatori appropriati costantemente monitorati;
  • A rendere disponibili risorse umane, finanziarie e tecniche coerenti per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati;
  • A supportare la crescita delle competenze e l’aggiornamento continuo del personale a tutti i livelli;
  • A focalizzare l’attenzione sul Cliente e monitorare la soddisfazione percepita per la globalità dei prodotti e dei servizi offerti;
  • Ad effettuare periodici Riesami del SGQ per assicurarne l’adeguatezza e l’efficacia.

Grazie