Descrizione del Corso

Durata del Corso: 6 ore

L’Accordo Stato-Regioni prevede che la formazione obbligatoria dei lavoratori venga aggiornata con cadenza quinquennale, tramite la partecipazione a un corso della durata minima di 6 ore.

Nel corso di aggiornamento della formazione obbligatoria lavoratori non vengono riprodotti meramente argomenti e contenuti già proposti nei corsi base, ma si affrontano significative evoluzioni e innovazioni, applicazioni pratiche e/o approfondimenti.

La modalità in e-learning permette al discente di apprendere i concetti più importanti in modo analitico, grazie alla suddivisione degli argomenti e a una spiegazione chiara e interattiva, con verifiche di comprensione intermedia.

GMC SERVICE

Modulo di Prenotazione

Conferma Prenotazione al Corso
Tipologia Cliente
Spuntando la casella sottostante acconsenti al trattamento dei dati inviati, nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 sulla Protezione dei Dati Personali (GDPR), permettendoci di comunicare con Te per l'iscrizione al corso in oggetto. [ Leggi la Privacy Policy ]
Tale modulo non costituisce conferma dell’iscrizione a corso. Riceverete successiva comunicazione da parte dei nostri uffici. Verrà inviata successiva approvazione.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Grazie